La Pro Loco di Mesagne apre gli eventi estate 2021 con la XXIX edizione “Mesagne e dintorni in bici”

Oggi alle 17:00  in piazza Orsini avrà inizio la XXIX edizione di “Mesagne e dintorni in bici” con il patrocinio del comune di Mesagne.

Come sempre l’obiettivo della manifestazione è quello di far conoscere una parte dei monumenti della città e promuovere  le località e le iniziative che nascono e vivono nell’agro mesagnese. 
Il 2021 vede protagonista “casa rurale Simoni”. Il gruppo dei ciclisti della pro loco verranno accolti a casa rurale Simoni con l’offerta dei loro prodotti sia per assaggi e non solo all’insegna della tradizione….Allieterà l’incontro anche la nostra socia ed attrice Giampiera Dimonte che racconterà “La Favola” . Questa edizione ha voluto coniugare il patrimonio immateriale e materiale del territorio.  Il percorso del ritorno attraverserà “la Torretta” per terminare vicino alla basilica minore della Madonna del Carmine. Qui ci saranno i saluti e un brevissimo ricordo di questo importante monumento religioso dedicato alla protettrice della nostra Mesagne.  
in allegato locandina.
 
Teresa Pastorelli
presidente pro loco Mesagne

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: