Avis Brindisi: Giornata Mondiale del Donatore e raccolta sangue del 14 giugno.

Anche quest’anno AVIS, la più grande Associazione in Italia di Volontari del Sangue, celebra lunedì 14 giugno la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, nonostante l’emergenza Covid-19 che ci ha attanagliato e che ancora non è del tutto rientrata.

L’Avis Comunale di Brindisi ha pensato di festeggiare questa ricorrenza dicendo GRAZIE ai tanti donatori che quotidianamente donano il proprio sangue ed il proprio tempo; in particolare il GRAZIE va a coloro i quali, proprio nel periodo di massima emergenza, non hanno esitato a dare il proprio contributo per aiutare chi ha continuamente bisogno di emocomponenti.

Un GRAZIE anche ai volontari Avis che hanno dedicato il proprio tempo per accogliere e “coccolare” con ricche colazioni i donatori; GRAZIE ai medici, agli infermieri ai tecnici, OSS ed autisti del Centro Trasfusionale dell’ospedale “Perrino”, sempre molto professionali e capaci di mettere a proprio agio i donatori.

AUGURI, dunque, a tutti noi, donatori e volontari, non solo Avis ma appartenenti a qualunque altra o a nessuna associazione; AUGURI al personale sanitario del SIMT dell’ospedale “Perrino”; AUGURI A TUTTI I RICEVENTI, perché tutto ciò che facciamo è solo ed unicamente per loro, per vederli sorridere.

Per festeggiare nel migliore dei modi, vi aspettiamo LUNEDI’ 14 GIUGNO, DALLE ORE 8 ALLE 12, PRESSO IL CENTRO TRASFUSIONALE DELL’OSPEDALE “A.PERRINO” DI BRINDISI, insieme al personale del SIMT, per una raccolta straordinaria di sangue: vi aspettiamo numerosi, sicuri che, ancora una volta, i donatori risponderanno con grande generosità!

 

PER ALTRE INFORMAZIONI E/O PER PRENOTARSI PER LE DONAZIONI SANGUE, RIVOLGERSI ALL’AVIS COMUNALE DI BRINDISI ODV, TELEFONANDO AL 3755282712 O INVIANDO UNA E-MAIL A: brindisi.comunale@avis.it O UN MESSAGGIO PRIVATO ALLA PAGINA FACEBOOK: AVIS COMUNALE DI BRINDISI ODV.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: