Brindisi. Trovato in possesso di complessivi 34,5 grammi di cocaina, arrestato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella tarda serata dell’8 giugno, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in una via del centro abitato, l’uomo è stato fermato alla guida della sua autovettura e trovato in possesso di un involucro contenente 9 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 4,5 grammi, oltre alla somma contante di 1.300 euro in banconote di vario taglio, poste in sequestro poiché ritenute provento di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, nascosto in bagno, un involucro contenente ulteriori 30 grammi della medesima sostanza stupefacente, un bilancino digitale di precisione e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: