SSD Brindisi FC : Brindisi – Portici il pubblico potrà tornare sugli spalti.

La SSD Brindisi FC comunica che in occasione dell’incontro di calcio Brindisi – Portici, in programma alle ore 16,00 di domenica  13 giugno, in relazione al decreto legge dello scorso 22 aprile, il pubblico potrà tornare sugli spalti.

La capienza consentita non potrà essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e in ogni caso non superiore ad un massimo di 1000 unità, nel rispetto del protocollo della F.I.G.C. con le seguenti modalità: obbligo di mascherina e distanziamento in tutti i settori; all’ingresso verrà presa la temperatura. Sempre a causa disposizioni anti Covid,  presso i due punti vendita, oltre al biglietto, verrà consegnata un’autocertificazione da compilare, firmare e portare insieme al biglietto all’ingresso dello stadio; il  biglietto potrà essere acquistato a partire dal  pomeriggio del 9 giugno, solo in prevendita,  che  sarà  chiusa alle ore 12,00 di sabato 12 giugno.  

Non sono previsti, ne’ autorizzati, accrediti. 

Domenica, non essendo consentita la vendita allo stadio, i botteghini resteranno chiusi.

Il costo dei biglietti:

6€  tribuna centrale               compreso di un euro prevendita

 

3€  gradinata e curva            compreso di un euro prevendita

 

Gli abbonati potranno accedere col proprio abbonamento, ma dovranno ritirare dal punto vendita l’autocertificazione anti Covid da compilare e da consegnare all’ingresso dello stadio.

I tagliandi si potranno ritirare esclusivamente presso i seguenti punti vendita:

Edicola L’ideario sita in via Verona 30  rione Santa Chiara

L’Aspirapolvere, sito in  Viale Aldo Moro 127

Pertanto domenica 13 giugno, per la gara Brindisi – Portici, i biglietti posti in vendita (al netto della quota abbonati) saranno i seguenti:

  • Tribuna centrale: n.239;
  • Gradinata: n.269
  • Curva sud: n.372


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.