BRINDISI.Aggiornamento vaccinazioni

Nella Asl di Brindisi ieri sono state 4.000 le somministrazioni, in gran parte per fasce di età. Tra le oltre 8.000 vaccinazioni in programma tra oggi e domani circa 3.000 le somministrazioni a cura dei medici di famiglia, impegnati nelle seconde dosi.

Domani mattina alle 9.30 nel centro vaccinale di Bozzano, a Brindisi, in programma le vaccinazioni di circa 200 dipendenti dello stabilimento locale della Avio Aero, che opera nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi aeronautici civili e militari. Saranno presenti Roberto Bertaina, direttore dello stabilimento Avio Aero, e per la Asl il direttore del Servizio di Igiene e Sanità pubblica, Stefano Termite, e il direttore dello Spesal, il Servizio di Prevenzione e Sicurezza ambienti di lavoro, Raffaello Bellino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.