BRINDISI.Antonio Greco, uno dei parrucchieri più bravi d’Italia.

La scelta del parrucchiere per una donna è estremamente importante, oltre che difficile, perché affidarsi ad un hair stylist, che con le proprie mani può modificare il proprio aspetto, è una scelta che spesso comporta una certa dose di coraggio.

Luigi Greco-Luisa Corna

Oggi abbiamo il piacere di parlarvi di uno dei saloni più rinomati di Brindisi. Stiamo parlando di “Antonio Greco & C. parrucchieri” situato a Corso Roma n.18. Antonio Greco, hairstylist di grandissima esperienza ha un attenzione particolare per quello che è l’ascolto dei desideri di ogni singolo cliente. La filosofia del salone, dal design squisitamente raffinato e moderno, è di donare nuova energia e bellezza grazie ad un attento incontro con i cliente. Antonio Greco è noto a Brindisi per essere il parrucchiere di diversi vip. Uno tra tutti il famoso Roby Facchinetti dei Pooh, con cui è divenuto anche grande amico. Greco si è conquistato il podio nella top 10 dei parrucchieri più bravi e famosi della ridente città pugliese. Apre il suo primo salone in città nel 1991. Dopo alcuni anni si espande aprendo anche a Bologna, Lecce… e non solo. Il desiderio di ogni donna è affidarsi nelle mani di qualcuno che possa renderle belle ed irresistibili. Questo può diventare realtà grazie alla scelta del giusto parrucchiere. A Giugno si fanno ogni anno grandi pulizie, ma soprattutto è tempo di cambiamenti. Tra alti e bassi, infatti, ci si avvicina a grandi passi verso l’estate, che impone una sistemata all’armadio e, perché no, anche al proprio taglio di capelli. Una scelta che tedia quasi ogni donna, alla ricerca del giusto taglio, senza incorrere in spiacevoli sorprese. Non semplice, certo, soprattutto se non ci si affida a grandi professionisti del settore. Il salone di lusso di Antonio Greco non ha bisogno di grandi presentazioni in quanto è sicuramente uno dei nomi più importante del settore. Stile, creatività, servizi e professionalità, sono le parole chiave che rappresentano al meglio la sua filosofia. Immaginate di essere in un luogo accogliente, profumato di piante aromatiche: non è un sogno, ma è realtà. Oltre alla professionalità che lo contraddistingue, il suo team ha partecipato a moltissime manifestazioni nazionali ed internazionali. La fascia di prezzo varia a seconda dei trattamenti prevedendo anche dei pacchetti di più sedute per poter vivere un’esperienza di relax continua. Il suo motto è: “Entri come sei, esci come vuoi”. Una promessa, una garanzia. La sua filosofia consiste nell’esaltare la femminilità e la sensualità tipiche delle donne attraverso le abilità tecniche e stilistiche di ogni hairstylist che lavora con lui e per lui. I capelli sono una materia preziosa che va modellata in modo unico e personale per creare un look individuale e originale. Offre, inoltre, anche una linea di prodotti firmati, in grado di donare lucentezza e brillantezza alla capigliatura di ogni donna. Il lusso, l’eleganza e la raffinatezza sono racchiusi in questo scrigno di bellezza nel centro di Brindisi.

 

Foto Principale.Antonio Greco-Roby Facchinetti


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: