Gli equipaggi della Regata Brindisi-Corfù visitano il Museo Ribezzo

Il 𝐏𝐨𝐥𝐨𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐌𝐮𝐬𝐞𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐫𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐢 e il 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐞𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐁𝐫𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐢, in occasione della Regata Velica Internazionale 𝐁𝐫𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐢𝐂𝐨𝐫𝐟𝐮̀ 𝟐𝟎𝟐𝟏, propongono una visita guidata tematica “𝙄𝙡 𝙈𝙪𝙨𝙚𝙤 𝙍𝙞𝙗𝙚𝙯𝙯𝙤 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚𝙣𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝘽𝙧𝙞𝙣𝙙𝙞𝙨𝙞 𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙋𝙤𝙧𝙩𝙤“, quale ulteriore momento di accoglienza a tutti gli equipaggi.

Pronti a salpare per un viaggio antico, quello tra Brindisi e le coste dell’antica Grecia, raccontato attraverso i tanti reperti espostiti nel Museo Ribezzo. Questo il programma:

  • Sabato 12 giugno (n.2 turni di visita): ore 10.00 e ore 17.00
    Info e prenotazione: 0831554257


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.