NUOVO PRESIDENTE ANCE – VIZZINO: AUGURO A CONTESSA BUON LAVORO. LE PREMESSE CI SONO TUTTE!

La presenza del mondo associativo può risultare determinante per conseguire risultati importanti per il nostro territorio. Con questa premessa auguro ad Angelo Contessa di trasferire anche all’interno dell’ANCE l’entusiasmo e le competenze che già mette a disposizione del Consorzio di imprese che amministra con successo.


La disponibilità di ingenti risorse derivanti dal Recovery Fund e gli sforzi che si stanno compiendo per rimettere in marcia il paese rappresentano una occasione imperdibile per il comparto edile. Ecco perché una associazione come l’ANCE assume una importanza rilevante anche a livello territoriale, soprattutto se le premesse sono quelle annunciate da Contessa e che consistono nella volontà di contribuire a creare le condizioni ideali per riannodare le fila del dialogo tra istituzioni e parti sociali, con il comune obiettivo di riprendere un cammino di crescita.
Sono certo, pertanto, che con il nuovo presidente di ANCE Brindisi non mancheranno proficui momenti di confronto.

Mauro Vizzino – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: