REGATA SANOFI CUP BRINDISI-CORFU – LA 35^ EDIZIONE E’ STATA VINTA DA EXCELLENT (IN TEMPO COMPENSATO) DELLA LEGA NAVALE BRINDISI

La 35^ edizione della regata internazionale “Sanofi Cup Brindisi-Corfu” è stata vinta, in tempo compensato, dall’imbarcazione “Excellent” della Lega Navale Brindisi – armatore Saverio Ricco.

Al secondo posto si è classificata “Luduan Reloaded” del Circolo Vela Bari – armatore Giovanni Sylos Labini. Terza posizione per “L’ottavo peccato” della Lega Navale Trani .- armatore Paolo Romanelli.
 
Al quarto posto “Adrenalina” del Circolo Nautico Sanbenedettese – armatori Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari. In quinta posizione “Rush” del Marina di Gouvia – armatore Mikalis Tastsopoolos.
 
La cerimonia di premiazione è prevista per domani, martedì 15 giugno, alle ore 16.00, nel porto turistico “Marina di Gouvia”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.