BRINDISI.Nuova programmazione semaforo via Materdomini

Cambia la programmazione degli orari del semaforo che regola la viabilità del sottopasso di via Materdomini.


– Dalle mezzanotte alle ore 9.00 e dalle ore 13.00 alle 16.30, per entrambi i sensi di marcia, la durata del verde è di 20 secondi e del rosso è di 17 secondi.

– Dalle ore 9 alle 13, la durata del verde nel senso di marcia verso il mare è di 60 secondi, mentre nel senso di marcia opposto in direzione Casale è di 20 secondi.  La durata del rosso in entrambi i sensi è di 17 secondi.

– Dalle ore 16.30 alle 21.00 la durata del verde nel senso di marcia verso il mare è di 20 secondi, mentre nel senso di marcia opposto in direzione Casale è di 60 secondi. La durata del rosso in entrambi i sensi è di 17 secondi.

– Dalle ore 21.00 alla mezzanotte, per entrambi i sensi di marcia, la durata del verde è di 20 secondi e del rosso è di 17 secondi.

“Il cambio della programmazione dei tempi del semaforo di via Materdomini ha la finalità di snellire il traffico nella stagione estiva. – Dichiara il vice sindaco con delega al Traffico, Elena Tiziana Brigante – È una prassi ormai rodata in accordo con le esigenze degli abitanti della zona”

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.