BRINDISI.Rilascio pass estivo residenti Centro

In relazione all’ordinanza n.17 del 9 giugno 2021 che vieta la circolazione e sosta nelle vie del Centro dopo le ore 20.30 fino al 30 settembre 2021, si ricorda che per i residenti, nelle vie interessate dall’ordinanza, è previsto un pass all’interno delle aree inibite.



I pass per i residenti rilasciati lo scorso anno saranno validi fino al 30 giugno 2021.
Le nuove richieste per i pass validi a partire dall’1 luglio 2021, potranno essere scaricate dal sito del Comune di Brindisi: www.comune.brindisi.it, compilate ed inviate insieme a copia della carta di circolazione del veicolo ed un documento di riconoscimento, all’indirizzo email: passestate@comune.brindisi.it. Oppure consegnate a mano presso Palazzo di Città: Ufficio Lavori Pubblici c/o Alessandra Taurisano o Ufficio Gabinetto c/o Palmina Maionchi, da lunedì a venerdì ore 9-12 e giovedì anche nel pomeriggio ore 15 – 17.30.

Per coloro che risiedono nella zona interdetta al traffico del centro e non sono in possesso dei pass rilasciati lo scorso anno (hanno cambiato l’auto o risiedono in centro da quest’anno o hanno smarrito il pass), possono recarsi a Palazzo di Città sempre presso gli uffici e il personale indicati sopra, portando con sè la copia della carta di circolazione del veicolo ed un documento di riconoscimento per avere immediatamente un pass provvisorio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.