MARO’- ARESTA : “PIENA SODDISFAZIONE PER CHIUSURA DI OGNI PROCEDIMENTO IN INDIA”

“Finalmente si chiude una lunga e triste vicenda che ha tenuto il Paese con il fiato sospeso per troppo tempo. Per questo non possiamo che esprimere piena soddisfazione per la decisione della Corte Suprema indiana di concludere ogni procedimento a carico di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.” Lo afferma, in una dichiarazione, Giovanni Luca Aresta, Capogruppo del M5S in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.

“Anche nei momenti più difficili non abbiamo mai fatto mancare la nostra vicinanza e solidarietà a Massimiliano e Salvatore e alle loro famiglie – prosegue Aresta – perché convinti della professionalità e correttezza dei nostri militari. Semmai bisognerebbe mettere sotto la lente di osservazione quel tipo di missione che vedeva militari impiegati su un cargo civile, ma le responsabilità in quel caso sono tutte politiche e ricadono eventualmente sul Governo di allora.”

“Spero che adesso i nostri due Fucilieri di Marina possano tornare a pieno titolo in servizio e che sia riconosciuto loro quanto perso in questi anni”, conclude Aresta.

 

 

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.