Sarzana, Sottosegretario Pucciarelli (Difesa): grazie intervento Carabinieri arrestato autore omicidio Alessandra.

L’uccisione della giovane Alessandra per mano dell’ex compagno maghrebino è un dramma che ci lascia sgomenti. I Carabinieri della Compagnia di Sarzana, dopo aver fatto irruzione nell’appartamento nella periferia di Castelnuovo Magra sono riusciti, dopo essere stati a loro volta aggrediti, a bloccare e arrestare il presunto autore di questo femminicidio.” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli.

“Le nostre Forze dell’ordine sono da sempre al fianco dei cittadini, pronte a combattere ogni tipo di reato con tutte le risorse disponibili. In particolare, qualsiasi forma di violenza sulle donne deve essere prontamente denunciata alle autorità competenti.”  – ha concluso il Sottosegretario Pucciarelli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.