Brindisi, 17 giugno 2021: Anniversario del decesso del Carabiniere Scelto Sergio RAGNO.

Alle 10:30 di oggi, giovedì 17 giugno 2021, alla presenza del Comandante Provinciale Carabinieri di Brindisi, Colonnello Vittorio Carrara, ha avuto luogo a Brindisi nella Chiesa San Benedetto la celebrazione della Santa Messa, officiata dal Cappellano Militare del Comando Legione Carabinieri “Puglia”, Don Antonio Cassano, in suffragio del Carabiniere Scelto Sergio Ragno, nel 17° anniversario della sua prematura scomparsa, in seguito a un sinistro stradale occorso a Firenze il 17 giugno 2004, all’età di 25 anni.

Alla cerimonia hanno presenziato i genitori del militaresignor Michele Ragno e signora Vittoria Olimpio, oltre alle rappresentanze della Autorità civili e militari e della Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Brindisi.

La cerimonia si è conclusa con l’intervento del Comandante Provinciale che ha voluto salutare i presenti e i familiari del Carabiniere Scelto Sergio Ragno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.