SICUREZZA STRADALE – VIZZINO: LA REGIONE PUGLIA STANZIA 10 MILIONI DI EURO PER LA PROVINCIA DI BRINDISI

Sono circa dieci milioni di euro le risorse stanziate dalla Regione Puglia per la provincia di Brindisi nell’ambito del programma “Strada X strada” per il quale sono stati impegnati 100 milioni di euro per tutta la regione.

Si tratta di una scelta di responsabilità che va incontro ai reali bisogni di sicurezza dei cittadini in relazione all’utilizzo di una rete stradale ormai vetusta a causa della carenza di risorse a disposizione dei Comuni.

Sono soddisfatto anche perché una somma di questa entità non era mai stata utilizzata per tali scopi dalla Regione.

Gli importi per ciascun comune sono stati determinati sulla base della popolazione e della superficie territoriale. Adesso spetta a ciascuna Amministrazione Comunale adempiere entro i termini previsti per non perdere una opportunità così importante.

 

Mauro Vizzino – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: