Emergenza sangue: in 29 rispondono all’appello del Trasfusionale. Domani in programma una Moto-donazione

Sono 29 i donatori che oggi hanno risposto all’appello del Trasfusionale del Perrino per la carenza di sangue. Grande soddisfazione della responsabile del Centro, Antonella Miccoli:

“voglio ringraziare tutti quelli che si sono presentati e in particolare i militari della Brigata Marina di Brindisi (Battaglione San Marco) che ancora una volta hanno offerto il loro supporto e tutti gli operatori sanitari che hanno saputo dell’emergenza e sono venuti ad aiutarci. Domani, sabato 19 giugno, a partire dalle 9 – continua Miccoli – in programma un’altra iniziativa del Centro: una Moto-donazione con un raduno di motociclisti che hanno voluto aderire al nostro appello”. 

Con l’arrivo dell’estate la carenza di sangue diventa più consistente e per questo il Centro Trasfusionale del Perrino rinnova l’invito a tutti i cittadini: la donazione è una procedura sicura, svolta nel rispetto di tutte le norme anti Covid.  Per accedere al Centro è necessario prenotarsi al numero 0831 537274.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.