BRINDISI.Chiusura di via Del Mare dal 21 al 26 giugno 2021 ore 7 – 15 per rifacimento strada e marciapiedi

Con ordinanza dirigenziale n.182 del 19 giugno 2021 si dispone, da lunedì 21 al 26 giugno 2021 dalle ore 7 alle 15, la chiusura al transito veicolare ed il divieto di sosta e di fermata a tutti i veicoli, su via Del Mare nel tratto stradale compreso tra via Porta Lecce e corso Garibaldi.

La chiusura è funzionale allo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria, da parte del Comune di Brindisi, della strada e dei marciapiedi di via Del Mare.

I veicoli in transito su via Lata, giunti all’intersezione con Via Fratti, avranno l’obbligo di proseguire diritto ed il seguente percorso alternativo: via Mattonelle, corso Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele II e via F. Cosiglio ed anche viale Regina Margherita se residenti o autorizzati.

I veicoli in transito su via Spalato, giunti all’intersezione con la bretella di collegamento con via del Mare, avranno l’obbligo di proseguire diritto sulla direttrice di marcia in direzione della medesima Via Spalato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: