Incontro sul tema: Trasporto pubblico e sostenibilità, quale futuro? – LUNEDI 21 GIUGNO 2021 ORE 16:00 – Sala Mitrotta sede STP Brindisi

Si svolgerà lunedì 21 giugno dalle ore 16:00 presso la Sala Mitrotta della STP Brindisi alla Zona Industriale l’incontro sul tema “Trasporto Pubblico e sostenibilità, quale futuro?”.

All’incontro saranno presenti il Sindaco di Brindisi e Presidente della Provincia Riccardo Rossi, il Consigliere Regionale Maurizio Bruno. 

Il Presidente STP Brindisi Rosario Almiento introdurrà gli interventi del ViceSindaco di Brindisi e Assessore Comunale ai Trasporti Tiziana Brigante e dell’Assessore Regionale ai Trasporti Anita Maurodinoia.

Le conclusioni saranno affidate all’On. Paola De Micheli, già Ministro ai Trasporti.

Per il Presidente STP Rosario Almiento l’incontro sarà una opportunità per illustrare l’impegno dell’Azienda per un rilancio della mobilità urbana ed extraurbana dopo l’emergenza Covid e le novità sul trasporto via mare di Brindisi.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid e l’accesso alla sala sarà garantito per un numero limitato di posti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.