BRINDISI.Domani messa a dimora di una gattofioriera donata dai genitori di Melissa Bassi

Domani 23 giugno alle 9.30 sarà sistemata una gattofioriera per la colonia felina del cimitero di Brindisi. È un dono di Rita a Massimo Bassi, genitori di Melissa che, a Brindisi e Mesagne, hanno voluto onorare la memoria della giovane ragazza strappata alla vita da un barbaro attentato nel 2012.

Un gesto di rispetto e cura verso i felini della colonia che potranno avere un contenitore di cibo sempre pulito e certamente più dignitoso anche per coloro che devono recarsi presso il cimitero.

“Ancora una volta Rita e Massimo mostrano la loro sensibilità e l’amore per questa città – spiega l’assessore con delega ai Servizi cimiteriali Oreste Pinto – e lo fanno regalando una gattofioriera che sarà anche molto utile a preservare la sacralità del luogo”.

Saranno presenti Rita e Massimo Bassi e i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Brindisi e Mesagne.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.