L’Amministrazione comunale ha omaggiato Paolo Dicarolo e Maria Pertosa per i loro 70 anni di nozze

Il sindaco Zaccaria e l’assessore Luana Amati hanno omaggiato i due «sposini» a nome della di tutta la città di Fasano, consegnandoli una pergamena e un bouquet di fiori.  

Una giornata da ricordare per Paolo Dicarolo e Maria Pertosa, nonnini fasanesi che lo scorso venerdì 18 giugno hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio numero 70. 

Il primo cittadino Francesco Zaccaria e l’assessore Luana Amati, a nome di tutta la città di Fasano, hanno voluto complimentarsi per l’importante traguardo  raggiunto, porgendo il proprio augurio,  nell’auspicio che ve ne siano sempre di nuovi.

«Sono traguardi che meritano di essere solennizzati ed incorniciati – ha spiegato l’assessore Amatianche perché onorare questi matrimoni di lunga durata ci permette innegabilmente di ricordare il valore degli affetti e della famiglia e pure di ringraziare le passate generazioni per essere ancora oggi fondamentale sostegno sociale per le giovani coppie e per aver contribuito al progresso della Città di Fasano».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.