Pnrr, Stefano (Pd): Soddisfatti del lavoro svolto dal governo italiano

Pnrr, Stefano (Pd): Soddisfatti del lavoro svolto dal governo italiano Roma, 21 giu. (LaPresse) – “La Commissione europea ha promosso a pieni voti il PNRR italiano. Si è riconosciuto all’Italia di aver affrontato le raccomandazioni specifiche per Paese e il rispetto degli obiettivi sulla transizione climatica e digitale.

Siamo soddisfatti del lavoro che il Governo italiano ha svolto in questi mesi, e a cui il Parlamento ha fornito un rilevante contributo in termini di osservazioni e proposte, poi racchiuse nel Piano definitivo e ora approvate dalla Commissione europea. L’Unione europea cambia passo e, tramite le emissioni degli “Eurobond”, già largamente apprezzati dagli investitori sui mercati, saranno disponibili di qui a breve per l’Italia 26 miliardi di euro.Aspettiamo, quindi, domani pomeriggio a Roma la Presidente Von Der Leyen, la cui vicinanza politica agli interessi europei è da apprezzare anche per la sua volontà di fare visita negli Stati membri interessati dal Piano”. Così, in una nota, Dario STEFÀNO, Presidente della Commissione Politiche dell’Unione europea del Senato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: