SAN PIETRO V.CO – DOMANI INIZIATIVA PUBBLICA DI PINO ROMANO: “DISASTROSO IL DECADIMENTO PROVOCATO DAL SINDACO RIZZO”

“Il disastroso decadimento al quale il sindaco Rizzo ha condannato San Pietro Vernotico non è più tollerabile. E’ questo il motivo per cui è fondamentale fornire una risposta alla domanda di rinascita che tutta San Pietro ci chiede”.

Lo afferma l’ex consigliere regionale Pino Romano il quale domani, giovedì 24 giugno, alle ore 19.00, nel Cinema Massimo, terrà una iniziativa pubblica.

“Solo le migliori energie – aggiunge Romano – attraverso risposte rapide, importanti e coraggiose, possono far ripartire il paese. Ecco perché è necessario superare gli errori del passato e ritrovare la nostra storica ed entusiastica unità. Insomma, non è più tempo di nascondersi. Ed io, ovviamente, non lo faccio”.
 
Sarà possibile seguire l’iniziativa anche attraverso le pagine facebook “Pino Romano”, “Pino Romano – Senso Civico” e “Santu Pietru Nuesciu”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.