BRINDISI.Pulita la spiaggia attigua all’ex Lido Poste

Con ordinanza contingibile e urgente il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi ha dato mandato ad Ecotecnica di pulire la spiaggia attigua all’ex Lido Poste. Le attività di rimozione dei rifiuti sono in corso da questa mattina.

Alla luce delle condizioni in cui versa il tratto di spiaggia, di proprietà della Regione in concessione ad un privato, non era più procrastinabile svolgere la pulizia in considerazione del fatto che quel tratto di spiaggia viene frequentato quotidianamente da tanti cittadini.

La prossima settimana è in programma l’incontro con i rappresentanti della Regione per avviare l’iter di acquisizione da parte del Comune di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.