Michele Piccirillo eletto ufficialmente nuovo Presidente Provinciale della Confesercenti Brindisi. VIDEO INTERVISTA.

Fare sinergia con tutte le realtà della città e del territorio, consolidare il già importante ruolo assunto dall’ associazione che con onore rappresento, nel contesto economico sociale “ – parole che rappresentano, in sintesi, l’ impegno del neo Presidente Provinciale della Confesercenti Brindisi Michele Piccirillo, eletto ufficialmente nel corso dell’ Assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 22 giugno .

Parole che, anche e soprattutto, sono “ patrimonio” dell’ uomo Michele Piccirillo, imprenditore ostunese, già Vice Presidente f.f. dell’ associazione, tra l’ altro anche appassionato di comunicazione, uno che , ad esempio, di attività commerciali,di far coniugare virtuosamente economia e commercio, se ne intende .

La Confesercenti Brindisi che, anche sulla scia della gestione dell’ attuale Commissario della Camera di Commercio brindisina Antonio D’ Amore, è protagonista di diverse iniziative a sostegno dei bisognosi, delle categorie più fragili . Basti pensare , ad esempio, ai vari protocolli di intesa con l’ Associazione “ Il Bene che Ti Voglio “, rappresentata dalle famiglie con soggetti autistici, finalizzati all’ iniziativa virtuosa “Città Smart in Blu “( che si sta sempre più consolidando su scala provinciale) e quindi ad una grande opera di sensibilizzazione, condivisa con i livelli istituzionali, sulla grave problematica dell’ autismo .

Il dialogo, la sinergia e condivisione, sono elementi importanti a cui da sempre mi ispiro, a maggior ragione per questo ruolo che mi onora e gratifica tanto “- ha dichiarato nella nostra VIDEO INTERVISTA Michele Piccirillo – come non essere d’accordo…….

VIDEO INTERVISTA al neo Presidente Provinciale Confesercenti MICHELE PICCIRILLO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.