ARCA NORD SALENTO: nuovi canoni 2022 case popolari calcolati sui redditi del 2019

L’agenzia ARCA NORD SALENTO, comunica, d’intesa con le OO.SS. Inquilini, a tutti gli assegnatari di alloggi ERP, di Brindisi e provincia, che per l’anno 2021 non saranno tenuti a presentare il  modello ” A” accertativo del reddito Si riterrà valido, per il calcolo dei canoni di locazione per l’anno 2022, l’accertamento già presentato nel 2020 che rispetta, comunque,  la Legge 10/14, art.14 che prevede l’accertamento reddituale con cadenza almeno biennale.

Si ricorda, inoltre che questa Agenzia,  grazie alla nuova infrastruttura informatica in fase di realizzazione consentirà dal 2022 la presentazione delle autocertificazioni  dei redditi esclusivamente per via telematica  fornendo, comunque, opportuna  assistenza agli utenti.

La Direzione ARCA Nord Salento


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.