C O N V E G N O IL CCNL 2016-2018 AREA DIRIGENZA: QUALI OPPORTUNITÀ PER LA MEDICINA DEL III MILLENNIO

La Cisl Medici Taranto Brindisi ha programmato, per venerdì 2 luglio p.v. con inizio alle ore 9.00 presso Tenuta Moreno a Mesagne (Br), un  incontro formativo in presenza, che tratterà i diritti e i doveri della professione medica alla luce del nuovo Contratto di lavoro, sia nei servizi sanitari pubblici che in quelli privati.

L’iniziativa sarà conforme agli eventi teorico-pratici, con formazione residenziale interattiva a piccoli gruppi e formazione sul campo. E’ prevista, infatti, una conferenza in aula e un evento online  tracciabile su una piattaforma web del provider www.sataccademy.it

Ad inizio lavori, porteranno il saluto ai circa 100 partecipanti, tra Dirigenti medici e Veterinari: il Prof. Dott. Pier Luigi Lopalco Assessore alla Sanità della Regione Puglia,  il Dott. Vito Montanaro Direttore del Dipartimento regionale Area Politiche della Salute, il Dott. Donato Pentassuglia Consigliere Regionale, l’Avv. Stefano Rossi Direttore Generale Asl/Ta,  il Dott. Giuseppe Pasqualone Direttore Generale Asl/Br, la Dott.ssa Daniela Fumarola Segretaria Confederale nazionale Cisl, il Dott. Antonio Castellucci Segretario Generale Cisl Puglia, il Dott. Aldo Gemma Segretario Generale Cisl Fp Puglia, il Dott. Francesco Solazzo Segretario Generale Cisl Taranto Brindisi, il Dott. Massimo Ferri Segretario Generale Cisl Fp Taranto Brindisi.

Alle ore 9.30 circa prenderà avvio la I Sessione dei lavori ai quali, moderati dal Dott. Guido Cardella Segretario Generale Cisl Medici Taranto Brindisi, interverrà il Dott. Biagio Papotto Segretario Generale nazionale Cisl Medici.

La II Sessione con inizio alle ore 11.45 circa, sarà moderata dal Dott. Francesco Bailardi Segretario Aziendale Asl/Ta ed interverranno: il Prof. Giuseppe Nolfe Docente Università Federico II di Napoli,  la Dott.ssa Patrizia Somma Psicologa – Psicoterapeuta Asl/Na, il Dott. Antonello Ricapito Dirigente Medico Responsabile Strutture U.v.a.r.p. – Asl/Bat, il Dott. Danny Sivo Coordinatore Sirgis Regione Puglia.

Alle ore 15.00 alla Tavola rotonda, moderata dal Dott. Vincenzo Piccialli Segretario Generale Cisl Medici Puglia, interverranno l’Avv. Domenico Francesco Donato Studio Legale Legal Alfa Federazione nazionale  Cisl Medici  ed un Assicuratore Broker – Bari.

Il Dott. Domenico Roberto Centola Dirigente Cisl Medici Puglia concluderà i lavori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: