MARCO MENGONI APRE ECCEZIONALMENTE IL GRAN FINALE DEL RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE

l presidente di Radio Norba Marco Montrone annuncia una grande sorpresa per la puntata di domani

“Sono davvero felice di poter annunciare una fantastica sorpresa per il gran finale: Marco Mengoni aprirà l’ultima puntata della diciannovesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live”. Marco Montrone, presidente di Radio Norba, annuncia a sorpresa la partecipazione all’ultima puntata, in programma domani, sabato 3 luglio, del recordman della nostra musica, un cantante da oltre 10 anni protagonista della scena musicale, con 56 dischi di platino e 650 milioni di visualizzazioni per i suoi video. Marco Mengoni è appena tornato con il successo di “Ma stasera”, brano dalle sonorità disco funk che segnerà la nostra estate e con cui ha annunciato i suoi primi live negli stadi nell’estate 2022.

L’appuntamento è come sempre alle ore 20.45 in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. È inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Il programma dell’ultima puntata vedrà inoltre salire sul main stage di Otranto il parigino  Oscar Anton, Fabio Rovazzi, Colapesce&Dimartino, J-Ax con Jake la Furia, Alessandra Amoroso, The Kolors, Anna Tatangelo, Gaia, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Shiva, Rocco Hunt e Ana Mena, Fedez e Orietta Berti da Gallipoli, Boomdabash e Baby K da Brindisi, Sangiovanni da Santa Maria di Leuca. Esordio assoluto sul palco di Battiti per Cedraux, Vhelade, Enula e Tancredi, mentre torneranno a calcare il palco in questa diciannovesima edizione anche Emma Muscat & Astol e Lorenzo Fragola con i The Kolors.

Una splendida chiusura per lo show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova. Non mancheranno top brand del territorio: Deliziosa, Acqua Orsini, Carta Wow, Gruppo Megamark con i supermercati Dok e Famila, P. Petroli e Sinisi. Hair Sponsor ufficiale, Wella Professionals.

 

Radio Norba, la radio del sud, è la prima Superstation al Sud e nel 2020 si conferma leader assoluta in Home Area superando per ascolti anche tutte le reti nazionali. L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio.

Anche Radio Norba Tv per il 2020 si conferma in vetta alla classifica come prima Tv musicale in Home Area, conquistando il quarto posto nel ranking nazionale. Il canale è visibile in digitale terrestre al canale 19 in home area e in tutta Italia in chiaro al canale 730 di Sky, oltre che in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android.

Dal 31 maggio l’emittente ha una nuova sede, il “The Heart”, che si estende su una superficie di oltre 3mila mq e dispone tra l’altro di un contenitore per eventi live, digital rooms per la creazione di contenuti digitali e di 4 nuovi studi per le dirette.

La piattaforma Radio Norba si arricchisce di 4 nuove Radio Digitali: Radio Norba Italiana, Radio Norba Battiti, Radio Norba Joy e Radio Norba Amore. L’intera offerta editoriale è accessibile in audio (Fm, Dab, streaming web e app, smart speaker), in video (Ddt, Sky, Hbbtv, streaming web e app) e sui social (Instagram, Facebook, YouTube, Twitter).

Per qualsiasi informazione: www.radionorba.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.