Nuovo dirigente dell’Area Urbanistica di Francavilla Fontana

L’ing. Leonardo Scatigna è il nuovo dirigente della IV Area Tecnica Urbanistica del Comune di Francavilla Fontana.

Originario di Carovigno, dal 1999 ad oggi il neo-dirigente francavillese ha maturato una lunga esperienza nel settore, ricoprendo incarichi dirigenziali nei comuni di Carovigno, San Michele Salentino e Ostuni.

A lui sono affidati, oltre all’area urbanistica, i settori Ambiente/Ecologia, Edilizia Privata e Popolare, Cultura, Turismo, Informazioni, Museo e Biblioteca.

L’ing. Scatigna, giunto a Francavilla Fontana all’esito della procedura per il reclutamento delle nuove figure apicali della III e IV area amministrativa, avrà un incarico a tempo pieno e determinato della durata di tre anni.

Rimane invariato, invece, l’assetto della III Area dove, al termine della procedura per il reclutamento del nuovo dirigente, è stato confermato per altri tre anni l’Arch. Luigi Resta.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.