ACCADEMIA PORTIERI DI MESAGNE INAUGURA LE ATTIVITA’ PER LA NUOVA STAGIONE

Riparte in grande stile l’ormai premiata attività dell’Accademia Portieri di Mesagne, un’attività che nell’arco di poche stagione è riuscita a imporsi sul territorio instaurando prestigiose collaborazioni con le principali realtà giovanili, dilettantistiche e professionistiche del territorio.


La rosa dei Preparatori conta nomi di assoluto rilievo conosciuti come atleti e formatori di prim’ordine, dai fondatori Walter Capodieci e Gabriele Zullo, a Cristiano Novembre, noto per aver militato nella Juventus, passando per Marco Erriquez, Fabio Degli Angeli, Giovanni Lamarina, Gianfranco di Salvatore e tesserati di società professionistiche quali Alessandro Greco, già Virtus Francavilla Calcio e Rende Calcio, e Fabrizio Carafa, agli ordini del Calcio Foggia di Zdenek Zeman. Completa il ricco carnet di professionilità l’ormai ospite d’eccezione, per quanto fisso, Generoso Rossi, che molti ricorderanno a difendere i pali, fra le altre di Palermo, Lecce, Siena, Triestina e Venezia.

Entrando nel vivo dell’offerta formativa, lo stage inaugurale per gli aspirati estremi difensori avrà inizio Lunedì 12 Luglio dalle ore 16 alle ore 18 presso lo Stadio Alberto Guarini di Mesagne, per una durata complessiva di tre settimane nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo mail asdaccademiaportieri@gmail.com oppure a numero +39 320 371 96 63.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: