Francavilla Fontana (Br).Giovedì 15 luglio in piazza Giovanni XXIII concerto “Classiche armonie d’estate”

Giovedì 15 luglio alle 21.00 in Piazza Giovanni XXIII la Roma Tre Orchestra inaugurerà la stagione teatrale estiva del Comune di Francavilla Fontana.

L’orchestra, diretta dal Maestro Massimiliano Caldi e con al pianoforte Gabriele Strata, eseguirà il Concerto per pianoforte in la maggiore op. 54 di Schumann e la Sinfonia n. 41 in do maggiore K. 551 “Jupiter” di Mozart.

Roma Tre Orchestra, fondata nel 2005, è la prima orchestra universitaria nata a Roma e nel Lazio, orientata all’impegno e all’eccellenza, volta alla diffusione della grande musica soprattutto tra le nuove generazioni. L’Associazione organizza concerti di musica da camera e sinfonici presso le sedi di Ateneo, il Teatro Palladium e in importanti altri luoghi della cultura cittadina. Negli ultimi dieci anni ha intrapreso tournée in Israele, Oman, Stati Uniti d’America, Cile, Brasile, Germania, Austria, Russia e Turchia alla testa di compagini come l’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala, l’Orchestra Sinfonica di Santiago del Cile, la Berliner Konzerthaus Kammerorchester, l’Orchestra Filarmonica di San Pietroburgo e la Istanbul State Symphony Orchestra.

Il concerto Classiche armonie d’estate è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 3208038588.

La stagione teatrale estiva è a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese con il patrocinio del Ministero della Cultura e della Regione Puglia.

 

Prossimi appuntamenti

Sabato 31 luglio ore 21.00
Ristrutturazione con Sergio Rubini
Ingresso a pagamento

 

Giovedì 12 agosto ore 21.00
Rimbamband il meglio di…
Ingresso a pagamento

 

Lunedì 16 agosto ore 21.00
Arturo racconta Brachetti
Ingresso a pagamento

 

BIGLIETTI
Primo Settore (posto unico) 25 euro | Secondo settore (posto unico) 15 euro.

 

Biglietti disponibili in prevendita nel circuito Vivaticket. Il botteghino è attivo presso l’Infopoint di Castello Imperiali ogni martedì dalle ore 10.00 alle 12.00 e venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30. La vendita online sarà chiusa 24 ore prima dello spettacolo. I biglietti non venduti in prevendita saranno acquistabili la sera dello spettacolo direttamente in Piazza Giovanni XXIII dalle 19.30. Per informazioni 320.8038588


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.