Brindisi Performing Arts Festival: quarto incontro con l’autore

Sarà incentrato sulla videodanza il quarto appuntamento di “Incontro con l’autore”, vera e propria vetrina della seconda edizione del “Brindisi Performing Art”, festival di arti performative di inclusione sociale (danza, teatro, musica, street art e laboratori): lunedì 12 luglio 2021, alle ore 18.30, in streaming sulle pagine Facebook di “Brindisi Performing Art Festival”, Marcello Biscosi – speaker di Ciccio Riccio – incontrerà Ariadne Mikou, Elisa Frasson, Valentina Moar e Vito Alfarano.

Si parlerà in particolare della prima edizione del “Brindisi Dance Film Festival”, una rassegna di videodanza con tematiche sociali che presenterà “film danza” di filmaker e coreografi internazionali e che è uno degli appuntamenti più attesi del “Brindisi Performing Arts Festival”. 
Sono tre le sezioni del “Brindisi Dance Film Festival” che verranno illustrate nel corso dell’incontro con gli autori: Valentina Moar è la direttrice artistica di “Dance on screen Film Festival” di Graz (Austria), Ariadne Mikou ed Elisa Frasson di [Set.Mefree] Dance Movement on screen, e Vito Alfarano della AlphaZtl, compagnia d’arte dinamica.
 
Il “Brindisi Dance Film Festival”, con la direzione artistica di Vito Alfarano, è in programma lunedì 9 agosto 2021, alle ore 21, presso il piazzale Catene (nei pressi del Monumento al Marinaio).
 
Programma di Valentina Moar / Dance On Screen Film Festival
You Will Fall Again di Alex Pachón, 6’22”
 
Programma di Ariadne Mikou ed Elisa Frasson / [SET.mefree] Dance and Movement on Screen
Pioppo di San Basilio di Anja Dimitrijević & Laura Santini, 6’50”
 
Programma di Vito Alfarano / AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica
Milfshake di Vito Alfarano, 9’15”
Belle du Seigneur di Elia Lopez & Hervè, 1’58”
UnLoveMe di Vito Alfarano, 33’09” 
 
Chiunque può sostenere il “Brindisi Performing Arts Festival” effettuando donazioni a questo indirizzo: https://bit.ly/3wM7nPG
I fondi saranno utilizzati per coprire una parte delle spese necessarie per realizzare il festival: allestimenti area del festival e logistica, service audio e luci, servizi di sanificazione e pulizia, promozione, trasporti ospiti.
 
Per approfondimenti sul “Brindisi Dance Film Festival”
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: