BRINDISIPresentazione del libro “PRESENTE: Nuvole di passaggio”

Ci fa immensamente piacere invitarvi alla presentazione di “PRESENTE: Due/Nuvole di passaggio”, libro scritto dalla nostra amica e socia Simonetta Corrado, scrittrice, fervida lettrice e copywriter di professione e per passione.
 
Questo libro è il secondo capitolo della trilogia “PRESENTE”, un viaggio in tre itinerari, tre incontri in cui sfumano i confini fra passato e presente, fra buono e cattivo, fra te e me. La protagonista, Anita, vorrebbe esaudire un desiderio nei mesi di vita che le rimangono e così decide di incontrare tre amici di cui ha perso le tracce, quindi spedisce loro la stessa lettera, annunciando che li andrà a trovare.
Ecco perché la trilogia: ogni libro è un incontro, narrato al presente come unico, urgente tempo possibile.
 
Viaggiando scoprirai territori incantevoli e tremendi, non segnati dalle mappe. In alcuni ti sentirai a casa; in altri, sempre straniero. Questi luoghi sono persone. Siamo mete. E siamo il viaggio”. (Simonetta Corrado)
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.