FINALI REGIONALI PUGLIA FIBA 3×3 FEMMINILI – U14 e U16 – U18 –

Splendida giornata di sole quella di domenica 11 luglio a Molfetta per  le atlete delle categorie U14 e U16 della società VoloRosa Basket  Brindisi e della società Galaxy Brindisi.  

La società VoloRosa Basket Brindisi con la squadra U14F composta da  Baldassarre Francesca (2008), Spagnolo Roberta (2007), Parasole  Manuela (2007) e Cocola Annamaria (2007) si scontra in finale con  Pink Bari, aggiudicandosi la vittoria finale che porterà a disputare nel  mese di settembre p.v. le finali nazionali Fiba 3×3 di categoria. 

La società Galaxy Brindisi con la squadra U16F composta da Manco  Carol (2006), Saponaro Luna (2006), Turco Alice (2005) e Ruggiero Asia (2006) si scontra in finale con Pink Bari, aggiudicandosi anche loro la  vittoria finale. 

Il sodalizio tra le società Volorosa-Galaxy-Bozzano Brindisi comincia a  dare i primi frutti consentendo di raggiungere da subito i risultati  sperati. 

Ora entrambe le squadre continueranno a svolgere gli allenamenti  previsti al fine di poter di poter rappresentare degnamente la Puglia e  Brindisi alle finali nazionali Fiba. 

Tutto lo staff dirigenziale del sodalizio e le atlete tutte tifano per loro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: