Pucciarelli (Difesa): cordoglio e vicinanza alla famiglia di Giuseppe Cameo, graduato della Marina Militare.

“Esprimo le mie sentite condoglianze alla famiglia di Giuseppe Cameo, Sottocapo di 1^Classe della Marina Militare che ha perso la propria vita in un incidente stradale a bordo della sua moto lungo la strada della Cisa. Giuseppe era un ragazzo generoso e motivato, un eccellente professionista che prestava servizio a bordo di Nave Anteo, unità appoggio dei palombari del Comsubin della Marina Militare.” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli.

“Esprimo la mia vicinanza al Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone e al Comandante di Nave Anteo, Capitano di Fregata Lorenzo Anicito, per la perdita di un valido collega che quotidianamente svolgeva con grande passione, professionalità e senso di responsabilità il proprio lavoro.” – conclude Pucciarelli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: