Saponaro (Lega):prospettive future di consolidamento e sviluppo del legame tra la Marina Militare e la Città di Brindisi.

In occasione della visita a Brindisi presso il Comando della Marina Militare del SOTTOSEGRETARIO AL MINISTERO DELLA DIFESA SENATRICE STEFANIA PUCCIARELLI, ho chiesto e ottenuto un incontro al fine di poter aprire un dialogo con l’Amministrazione Comunale sulle prospettive future di consolidamento e sviluppo del legame tra la Marina Militare e la Città di Brindisi.

Ho accompagnato il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi che ha avviato un cordiale e costruttivo dialogo con il Sottosegretario Stefania Pucciarelli ponendo le basi per un percorso che possa portare benefeci alla città e alla Marina.
La Lega ancora una volta mette a disposizione i propri Rappresenranti di Governo a prescindere del colore politico.
 Ringrazio pubblicamente il Sottosegretario alla Difesa Stefania Pucciarelli per l’attenzione, la cordialità e la competenza che ha messo a disposizione della nostra comunità.
 
Il Capo Gruppo Lega Con.Com. Brindisi 
Saponaro Ercole

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: