STRADA 172, CAROLI (FDI): AMATI ESULTA E GLI AUTOMOBILISTI MENO, LUNGHE FILE 500 METRI IN MEZZ’ORA

“L’ottimismo è solo del collega del Pd Fabiano Amati – che gioisce e fa foto per l’apertura del doppio senso di circolazione fra Fasano e Laureto, sulla famigerata Strada 172 – ma come dimostra la foto di un automobilista, postata su Facebook (che alleghiamo), la realtà è tutt’altra. Mezz’ora per fare 500 metri sotto il sole!

“Da conoscitore e fruitore del territorio ribadisco che si potevano utilizzare meglio i 14 ml di euro (il costo iniziale era di 8,5 milioni), perché i lavori eseguiti non portano nessun vantaggio agli automobilisti in termini di migliore qualità della circolazione, non solo ma l’allargamento della carreggiata ha prodotto danni ambientali molto più gravi per il paesaggio ai i reali vantaggi per la collettività. A nostro avviso si sarebbe potuto intervenire diversamente, in minor tempo e con moltissimi meno fondi pubblici.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: