BRINDISI.SECONDA SERATA FESTIVAL BLUES spostata all’interno del Nuovo Teatro Verdi.

Si comunica che a causa delle avverse condizioni meteo l’Italian Festival  Blues Città di Brindisi, inizialmente previsto questa sera in piazzale Lenio  Flacco a Brindisi alle ore 21.30, si sposta all’interno del Nuovo Teatro  Verdi.

L’ingresso è libero e gratuito. Sul palco, questa sera a partire dalle  21.30, si esibiranno SOUTHERN WHEAT DI MAGGIO  CONNECTION e NICK BECATTINI BAND. Il pubblico avrà così  l’opportunità di ascoltare la grande musica di due chitarristi, NICK  BECATTINI e MARCO DI MAGGIO, entrami unici nel loro genere.  L’Italian Festival Blues, che quest’anno festeggia la sua XIX edizione, è  inserito nel cartellone degli eventi estivi promossi dal Comune di Brindisi  “Quest’anno il Festival è incentrato solo su band italiane- ha spiegato il  direttore artistico Albertini- un po’ perché con la pandemia c’è stata la  chiusura delle frontiere, un po’ perché ci piaceva l’idea di promuovere il  blues ed il rock italiano che è veramente eccelso. Avremo due grandi  chitarristi NICK BECATTINI e MARCO DI MAGGIO, entrami unici nel  loro genere”.  

Appuntamento a questa sera a partire dalle ore 21.30 presso il Nuovo  Teatro Verdi di Brindisi. Ingresso gratuito


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.