BRINDISI FC. ,Francesco Bassi:Dopo sei anni intensi di emozioni sono a comunicare la cessione delle mie quote alla nuova compagine

Dopo sei anni intensi di emozioni sono a comunicare la cessione delle mie quote alla nuova compagine che, sono sicuro, saprà imprimere ancor più vigore e continuare nel solco del passato a dare stimoli al progetto del Brindisi calcio. Proprio come fino ad oggi è stato fatto. Siamo cresciuti tutti nella consapevolezza di stare a scrivere la storia di questa città.

Faccio un grande in bocca al lupo alla nuova squadra che ha ottenuto, grazie a chi fino ad oggi ci ha creduto e si è speso per la città, il parere positivo del Covisod per un eventuale ripescaggio in serie D. Porterò nel mio cuore i bei momenti vissuti insieme, quelli che fanno capire che quando si è uniti non esistono ostacoli insormontabili.

Forza Brindisi, sempre!

Francesco Bassi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.