Nomina Grazia Di Bari Consigliera delegata per la promozione del turismo del patrimonio, dei borghi e degli Itinerari Culturali in ottica di sostenibilità. Gli auguri del M5S

 Nota dei consiglieri del M5S Rosa Barone, Cristian Casili e Marco Galante

“Rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro alla collega Grazia Di Bari per la nomina a Consigliera delegata per la promozione del turismo del patrimonio, dei borghi e degli Itinerari Culturali in ottica di sostenibilità. Un ruolo che siamo sicuri ricoprirà al meglio e per il quale le daremo il massimo supporto. Il suo impegno, nella ripresa post pandemia, sarà fondamentale in sinergia con l’assessore Bray, i sindaci, i consiglieri comunali e le istituzioni locali per mettere in campo azioni concrete per valorizzare e promuovere il patrimonio di Puglia e per arricchire e diversificare l’offerta turistico-culturale regionale con particolare riguardo alle esigenze di famiglie, giovani, turisti italiani e stranieri”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.