PERRINI PRESIDENTE COMMISSIONE SPECIALE ANTIMAFIA, FDI PUGLIA:”GIUSTO RICONOSCIMENTO, AUGURI DI BUON LAVORO”

Nota del gruppo regionale di Fratelli d’Italia Puglia 

Auguri di buon lavoro al collega Renato Perrini, eletto stamattina presidente della commissione speciale antimafia della Regione Puglia. 
 
È un riconoscimento importante per noi di Fratelli d’Italia che da sempre riconosciamo il valore dello Stato e l’importanza delle azioni di contrasto ad ogni episodio delinquenziale, mafioso e contra legem. 
 
“Sono emozionato”, ha dichiarato il neo presidente Renato Perrini, con i ringraziamenti ai colleghi commissari che hanno contribuito alla sua elezione a presidente di una delle più delicate commissioni regionali, sia per i temi che affronta sia per l’impatto ed il riverbero sociale e culturale che ha in tutta la regione. 
Una nomina significativa ancor più perché avviene oggi, 20 luglio, all’indomani dell’anniversario della strage di via D’Amelio.
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.