RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE IERI E’ STATO IL PROGRAMMA TV PIU’ VISTO D’ITALIA

Il dato Auditel di ieri si consegna alla storia. Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è stato ieri sera il programma più visto d’ItaliaItalia 1, con la seconda puntata dello show di Radio Norba, ha battuto tutti. Un successo straordinario, che premia anni di lavoro e la qualità di uno spettacolo musicale che non ha uguali in Italia. “Siamo letteralmente senza parole”, commenta il presidente di Radio Norba Marco Montrone.

“La scorsa settimana abbiamo raggiunto il nostro record di ascolti, arrivando secondi solo a Rai 1, e a distanza di una settimana ci ritroviamo a celebrare questo successo incredibile con la leadership della serata. Non possiamo che ringraziare gli italiani per averci scelto, consapevoli, a questo punto, di aver realizzato un capolavoro. E’ incredibile, non c’è altro da aggiungere”.
Complessivamente il Radio Norba Cornetto Battiti Live ha fatto registrare l’11,59% di share, con 7 milioni e 763 mi ascoltatori, 1 milioni e 572 mila ogni singolo minuto della serata. Numeri incredibili, che si sommano alla vittoria netta su alcune categorie di telespettatori, come bambini e ragazzi tra i 4 e i 14 anni, gli uomini e le donne tra i 15 e 54 anni, le donne tra i 15 e i 25. E come ormai da tradizione, Battiti Live ha stravinto anche sui social, con l’hashtag ufficiale #BattitiLive al primo posto nei trend per tutta la serata.
Eccezionalmente la terza puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live andrà in onda su Italia 1 giovedì prossimo, 29 luglio.
 

Radio Norba, la radio del sud, è la prima Superstation al Sud e nel 2020 si conferma leader assoluta in Home Area superando per ascolti anche tutte le reti nazionali. L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio.
Anche Radio Norba Tv per il 2020 si conferma in vetta alla classifica come prima Tv musicale in Home Area, conquistando il quarto posto nel ranking nazionale. Il canale è visibile in digitale terrestre al canale 19 in home area e in tutta Italia in chiaro al canale 730 di Sky, oltre che in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android.
Dal 31 maggio l’emittente ha una nuova sede, il “The Heart”, che si estende su una superficie di oltre 3mila mq e dispone tra l’altro di un contenitore per eventi live, digital rooms per la creazione di contenuti digitali e di 4 nuovi studi per le dirette.
La piattaforma Radio Norba si arricchisce di 4 nuove Radio Digitali: Radio Norba ItalianaRadio Norba BattitiRadio Norba Joy e Radio Norba Amore. L’intera offerta editoriale è accessibile in audio (Fm, Dab, streaming web e app, smart speaker), in video (Ddt, Sky, Hbbtv, streaming web e app) e sui social (Instagram, Facebook, YouTube, Twitter).
Per qualsiasi informazione: www.radionorba.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.