Difesa: Stefàno (PD)”Nuove energie e competenze presso l’Arsenale Militare di Taranto sono occasione di sviluppo e rilancio del territorio”

“Le nuove 315 assunzioni presso l’Arsenale Militare Marittimo di Taranto sono l’espressione concreta dell’avvio di una nuova stagione per la pubblica amministrazione e di una nuova attenzione per il nostro Mezzogiorno” lo afferma il senatore Dario Stefàno, Presidente della Commissione Politiche dell’Unione europea.

“Si tratta di un impegno che avevo assunto come relatore alla Legge di Bilancio 2020 e che oggi, a valle di una sinergia tra diversi Ministeri che ha visto in primis l’impegno del Ministro della Difesa Guerini a riconoscere ad un territorio particolarmente generoso un impegno di crescita, si traduce in una espressione di rinnovata convinzione che occorre rivoluzionare il sistema pubblico con la leva della riqualificazione e delle nuove competenze. Valorizzare l’Arsenale Militare di Taranto significa, infatti, avviare e sostenere convintamente un processo di sviluppo virtuoso per tutto il territorio. Non serve solo protestare per chiedere la giusta attenzione al Sud ma agire concretamente, ognuno per le proprie responsabilità”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.