MAX RACING SULLE STRADE DI ROMA CAPITALE

Massimiliano Centonze e Nazzareno Rosa, Gabriele Bruno e Giulia Menerella domani al via nella kermesse europea per il Rally Cup

Nella gara della capitale con i colori bianco arancio sulla livrea: sono due gli equipaggi della scuderia Max Racing schierati a Castel Sant’Angelo all’appuntamento internazionale Roma Capitale ACI FIA ed impegnati, dal 23 al 25 luglio, per il Rally Cup organizzato da Motorsport Italia.

Il 44enne di Surbo e presidente della scuderia Massimiliano Centonze correrà a bordo della collaudata Fiat grande Punto Abarth SS Racing Start 1.4Tb navigato dal 40enne romano Nazzareno Rosa. Saranno su Citroen Saxo vts RS il 31 enne brindisino Gabriele Bruno e la 27enne casertana di Mondragone Giulia Menerella.

Sarà una tre giorni intensa che scatterà domani, venerdì 23 luglio, con la cerimonia di partenza da Castel Sant’Angelo alle ore 19.00 ed il trasferimento lungo le vie della città passando davanti a diversi monumenti fino ad arrivare alle terme di Caracalla dove si svolgerà la prima prova spettacolo con partenza della prima vettura alle ore 20.03. Sabato 24 e domenica 25 il resto della gara si sposterà nella zona di Fiuggi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: