BRINDISI.Rilevazione della qualità percepita dei servizi comunali

Il Comune di Brindisi sta procedendo alla rilevazione della qualità percepita riguardo ad alcuni servizi comunali.

Partecipando all’indagine sulla qualità percepita, si contribuisce attivamente a migliorare i servizi erogati grazie a preziosi feedback sulla rispondenza dei servizi alle effettive esigenze dei cittadini.

Le rilevazioni sulla qualità dei servizi avvengono in forma anonima e attraverso la compilazione telematica di appositi questionari presenti sul sito del Comune di Brindisi (www.comune.brindisi.it) accessibili dalla voce “Rilevazione Qualità dei Servizi”.

L’amministrazione comunale è interessata a misurare l’erogazione delle prestazioni in funzione dell’analisi dei bisogni, rapportando la soddisfazione degli stessi rispetto a standard predefiniti.

Si procede alla rilevazione della customer satisfaction, in cui il compito dell’amministrazione è dare risposte adeguate alle esigenze dei fruitori dei servizi.

Vengono proposti alcuni questionari al fine di conoscere l’opinione dei cittadini in merito alla qualità di specifici servizi erogati su: asili nido, rilascio certificati demografici, raccolta rifiuti e servizio tributi.

I moduli proposti possono essere compilati direttamente in modalità telematica e i dati saranno ricevuti nel completo anonimato.

Link utile: https://www.comune.brindisi.it/brindisi/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/303


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.