Francavilla Fontana (Br).Aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico dell’Asilo Nido comunale “Le Coccinelle”

L’Amministrazione Comunale, in vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, ha riaperto i termini per le iscrizioni all’Asilo Nido comunale “Le Coccinelle”.

L’Avviso Pubblico si rivolge ai genitori di bambine e bambini residenti a Francavilla Fontana di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Nel prossimo anno scolastico è confermata la suddivisione in 3 sezioni in base alle fasce d’età. Potranno essere accolti 5 utenti lattanti (3 – 12 mesi); 16 utenti semi-divezzi (13 – 24 mesi) e 19 utenti divezzi (25 – 36 mesi).

Sino al 3 agosto, termine ultimo fissato dal bando, sarà possibile presentare istanza di partecipazione tramite il portale sistema.puglia.it oppure recandosi presso il Segretariato Sociale del Comune di Francavilla Fontana.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare i numeri 0831/820409 | 0831/82724.

L’Avviso Pubblico è consultabile sul sito internet istituzionale www.comune.francavillafontana.br.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.