Francavilla Fontana (Br).Da sabato 24 luglio torna il torneo 3vs3 senza un parquet

Sabato 24 e domenica 25 luglio ritorna l’appuntamento con “3vs3 senza un parquet”.

Dopo lo stop imposto dalla pandemia lo scorso anno, appassionati e atleti provenienti da ogni parte della Puglia si incontreranno nella Villa Comunale di Francavilla Fontana per sfidarsi a suon di canestri in partite 3 contro 3 nel playground realizzato due anni fa dall’Amministrazione Comunale.

Quattro le categorie in gara: open, under 18, under 16 e under 14.

L’evento, a cura della società Basket Francavilla 1963 con il patrocinio del Comune di Francavilla Fontana ed il sostegno di Rete Imprese Villa Franca, Soave, SG Palumbo e Ipersport, è giunto alla settima edizione ed è accreditato dalla Federazione Italiana Pallacanestro 3×3 Italia.

Le partite si disputeranno a partire dalle ore 17.00.

La partecipazione del pubblico è consentita nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.