Brindisi Performing Arts Festival, settimo incontro con l’autore

Gli artisti che si esibiranno all’interno della casa circondariale di Brindisi saranno i protagonisti oggi, lunedì 26 luglio 2021, del settimo “Incontro con l’autore”, vera e propria vetrina del “Brindisi Performing Arts Festival”. 

L’appuntamento è, a partire dalle ore 18.30, in streaming sulla pagina Facebook della manifestazione. Lo speaker di Ciccio Riccio, Marcello Biscosi, dialogherà con Psycodrummers, Salvatore Striano, Sara Bevilacqua, Claudio Ronda e Valentina Elia.
La sezione del Festival riservata agli spettacoli per i detenuti del carcere giudiziario di Brindisi, si chiama “Brindisi Performing arts indoor” e sarà aperta il 6 agosto (ore 14.30) dalla musica dei Psycodrummers. Il 9 agosto andrà in scena Salvatore Striano con la piéce teatrale “Il giovane criminale”. Il 10 agosto Sara Bevilacqua proporrà “Stoc ddo’- Io sto qua”. L’11 agosto la compagnia “Fabula Saltica” si esibirà in “Ballades”. Infine, il 12 agosto, Valentina Elia sarà “Signorina Demodè”.
Il “Brindisi Performing arts Festival” si svolge a Brindisi, Mesagne e, appunto, presso la casa circondariale di via Appia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.