disabile abusata a Taranto, Tateo (Lega): un orrore disumano, sia fatta giustizia

“La notizia della ragazza disabile violentata sui bus da alcuni autisti che lavorano a Taranto è un orrore talmente privo di umanità da far gelare il sangue.

Non riesco neanche ad immaginare come possa sentirsi questa giovane donna, che le indagini chiariscano come sono andate le cose e poi sia fatta giustizia. Non è in alcun modo tollerabile che una donna possa trovarsi in situazioni del genere”.

Questo il commento ai fatti di Taranto da parte della deputata pugliese della Lega, Anna Rita Tateo


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.