Francavilla Fontana (Br).Consegna pacchi alimentari

Dopo l’acquisto delle nuove derrate da parte dell’Amministrazione Comunale, prosegue la consegna dei pacchi alimentari alla cittadinanza in difficoltà economica.

La distribuzione, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, in questo mese è programmata martedì 27 luglio dalle 9.30 alle 11.30, mercoledì 28 e giovedì 29 luglio dalle 17.00 alle 19.00.

Gli utenti interessati potranno recarsi direttamente presso la sede della Croce Rossa nell’ex laboratorio urbano nelle fasce orarie indicate.

Oltre ad aver avviato il servizio di mensa sociale nei mesi estivi – spiega l’Assessora ai Servizi Sociali Maria Passaro – proseguiamo con la distribuzione dei pacchi alimentari. Nei prossimi giorni e ogni quarta settimana del mese gli utenti in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria potranno ritirare i beni di prima necessità messi a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione Comunale. A breve saranno proposte ulteriori misure di sostegno economico anche grazie alle risorse destinate alla nostra Città dal Governo Nazionale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Segretariato Sociale al numero 0831/820409 oppure 0831/82724


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.