FRANCAVILLA FONTANA STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2021 Il 31 luglio arriva Sergio Rubini Ore 21 – Piazza Giovanni XXIII, Francavilla Fontana

INIZIATIVA SPECIALE “LE SOLE 24 ORE DEL TEATRO”: BIGLIETTO RIDOTTISSIMO PER 24 ORE DALLE 09 DEL 29 LUGLIO ALLE 08.59 DEL 30 LUGLIO SOLO PER BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE

Proseguono gli appuntamenti in Piazza Giovanni XXIII dell’estate teatrale francavillese a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese con il patrocinio del Ministero della Cultura e della Regione Puglia.

Sabato 31 luglio alle 21.00 sarà in scena “Ristrutturazione – ovvero disavventure casalinghe raccontate da Sergio Rubini” (Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo), scritto da Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi, musiche eseguite dal vivo da Musica da Ripostiglio, e con Luca Pirozzi chitarra e voce, Luca Giacomelli chitarra, Raffaele Toninelli contrabbasso, Emanuele Pellegrini batteria. Regia di Sergio Rubini.

 

In vista dell’appuntamento è stata prevista una iniziativa speciale per il pubblico dal titolo “Le sole 24 ore del teatro”. Dalle 09.00 del 29 luglio alle 08.59 del 30 luglio ci saranno 24 ore per non perdere l’offerta speciale e acquistare ONLINE i biglietti al prezzo ridottissimo di 10 euro, anziché 25 euro (primo settore) e 15 euro (secondo settore). I biglietti ridottissimi sono disponibili al link: https://bit.ly/2TIAEg8

“Ristrutturazione” è il racconto in forma confidenziale, della ristrutturazione di un appartamento, un viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini. Una pletora di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche ed operosi fino all’esaltazione che si avvicendano nella vita dello sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà. E questa vita sconvolta lo è ancor di più se i padroni di casa sono due, un Lui e una Lei, con i loro diversi punti di vista, la loro diversa capacità di resistere all’attacco quotidiano delle truppe corazzate che trasformano il loro “nido” in una casa occupata.

 

COSTO DEI BIGLIETTI

Primo Settore (posto unico) 25 euro
Secondo settore (posto unico) 15 euro 

 

BOTTEGHINO – CONDIZIONI GENERALI E RIDUZIONI

I biglietti per tutti gli altri spettacoli sono disponibili nel circuito Vivaticket. Il botteghino è attivo presso l’Infopoint di Castello Imperiali ogni venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30. La vendita online sarà chiusa 24 ore prima dello spettacolo. I biglietti non venduti in prevendita saranno acquistabili la sera dello spettacolo direttamente in Piazza Giovanni XXIII dalle 19.30.

 

I biglietti non venduti in prevendita saranno acquistabili la sera dello spettacolo direttamente in Piazza Giovanni XXIII dalle 19.30.

 

Per informazioni 320.8038588

 

Info: www.teatropubblicopugliese.it

 

MISURE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE
Tutti i posti disponibili saranno con assegnazione e rispettando le normative vigenti anticovid di distanziamento sociale. È obbligatorio entrare nell’area con la mascherina indossata che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.